La Plage Beauty & Relax

Estetica Avanzata Viso e Corpo

VBC

IL TRATTAMENTO CHE SCOLPISCE IL TUO CORPO

Jean Klebert Baldan Group presenta la novità mondiale VBC, la Vibrazione Battente Connettivale, una tecnologia innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle alterazioni connesse quali ristagno di liquidi, pesantezza agli arti inferiori, dolore localizzato e lassità dei tessuti.

Alla provata efficacia dei trattamenti basati sull’aspirazione-trazione dei tessuti, oggi con VBC si affianca un nuovo concept basato sulla dinamica di “compressione-microvibrazione-risposta elastica” dei tessuti, grazie alla VIBRAZIONE BATTENTE CONNETTIVALE.

All’interno del manipolo ergonomico di VBC, un rullo a velocità variabile, composto da 50 cuscinetti che racchiudono al loro interno sfere rotanti, induce un massaggio battente (da 12500 a 27500 pulsazioni al minuto) che genera una profonda vibrazione dei tessuti adipocitari.
Il tessuto adiposo viene così prima “ spacchettato” (separazione degli adipociti), e poi ridistribuito dalle zone di accumulo alle zone magre.

VBC rimodella i tessuti, riduce noduli cellulitici e l’effetto “buccia d’arancia”. Inoltre ha altre benefiche azioni quali:
-TONIFICANTE DEL SISTEMA VASCOLARE, agendo sul microcircolo
-STIMOLANTE DEL SITEMA LINFATICO, favorendo l’eliminazione dei liquidi di ristagno.
-RASSODANTE, compensando inoltre lo svuotamento che si ha nelle zone cellulitiche.
-CONTRO IL DOLORE, poiché le vibrazioni battenti del manipolo permettono  una riduzione del dolore delle aree trattate.

VBC può essere associato ai classici trattamenti di vacuum terapia, lavorando in sinergia con essi per risultati visibili e duraturi e alla linea NUTRIETICA Centro Mességué Baldan Group, perfetto sostegno per l’organismo con le sue formulazioni specifiche.

WONDERBODY

L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica.

Wonder Body RF è uno stimolatore tissutale da calore endogeno.

È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo.

Un elettrodo fisso, molto pratico, per addome e cosce, permette di eseguire un trattamento senza controidicazioni: un’energia fredda, che penetrando diventa calore, consente di rivitalizzare i tessuti dermici e di ridurre quelli grassi.

Bastano 6-8 sedute da 40 minuti per eliminare l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce e addome.

Wonder Body RF è la radiofrequenza anticellulite, il trattamento utilizzato da molte persone famose.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Partendo da questi precisi elementi, l’equipe medico-scientifica della Jean Klèbert Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici di Slim Press sono notevoli:
– immediata sensazione di benessere
– potente drenaggio dei liquidi interstiziali
– miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici
– riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie
– azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:
– rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;
– drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.