La Plage Beauty & Relax

Tecnologie

LASER (Flash X-Press)

LA NUOVA TECNOLOGIA LASER DESTINATA A RIVOLUZIONARE I CANONI DELL’EPILAZIONE.

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine e decine di anni, con la sua indiscutibile utilità. Donne e uomini che l’hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando: strappi, dolore, follicolite, irritazioni… ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser Flash X-Press, può essere considerata solo un ricordo.

Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi ma, per i suoi costi, dovuti in parte anche alle lunghe sedute, questa tecnologia non è stata accessibile a tutti.

Ecco perché Flash X-Press rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dell’epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta!

Flash X-Press, è efficace, sicura e veloce. È grazie proprio alla velocità d’azione che si abbatte il costo-seduta.

Flash X-Press, infatti,  accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo.

Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “cooling system” con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza!

Da oggi con Flash X-Press è possibile dire basta ai peli che rispuntano ispidi e fitti, e ai fastidiosi strappi della ceretta, ed è possibile regalarsi una pelle liscia a prova di carezza in qualsiasi parte del corpo.

FLASH X-PRESS … solo il piacere dell’epilazione per lui e per lei!

LIPOFREEZE

In campo medico l’idea di poter contrastare i depositi di grasso utilizzando il freddo nasce all’inizio degli anni 2000 e questa idea si trasforma in apparecchio nel 2009.

E’ da questa idea che nasce LipoFreeze: un dispositivo estetico che, per assottigliare i cuscinetti di grasso resistenti alla ginnastica, alle altre tecnologie e alle normali diete, sfrutta la Criolipolisi (Il termine “Crio” deriva dal greco “kryos” che significa ghiaccio) ed è nuovo tipo di trattamento non invasivo in grado di combattere il grasso in eccesso attraverso un forte raffreddamento del tessuto adiposo senza danneggiare la cute né i tessuti circostanti.
Grazie al processo infiammatorio prodotto dal congelamento, anche gli adipociti che inizialmente non avevano risentito dell’abbassamento della temperatura, venivano danneggiati e, quindi, riassorbiti. Grazie al meccanismo apoptotico ed al processo infiammatorio indotti, il grasso viene riassorbito nei successivi novanta giorni. Lipofreeze  permette di attaccare in modo selettivo il grasso localizzato e, in una o al massimo due sedute, si ottiene una riduzione dei depositi localizzati, anche quelli più resistenti, con un effetto visibile e duraturo.
Il trattamento dura, in base alla zona da trattare minimo 45 minuti e max 60, ed è indolore. Il trattamento può essere eseguito in tutte le aree del corpo in cui il tessuto possa essere aspirato dal manipolo ma possiamo dire che i risultati più entusiasmanti sono sui depositi addominali, sulle cosiddette “maniglie dell’amore”.
In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso può bastare 1 trattamento, in alcuni casi 2 con un intervallo di 30-45 giorni.
I risultati mediamente sono del 25% di riduzione del tessuto grasso ad ogni seduta, in alcuni casi anche di più.
I vantaggi di questa metodica rispetto alle altre, è che permette una riduzione notevole di tessuto grasso in poco tempo.
Questo ha fatto di Lipofreeze un trattamento amato dalle donne ma gradito anche dagli uomini, che possono così risolvere in modo duraturo, e in solo due sedute, il problema del giro vita.
Dopo un mese dal trattamento non solo i depositi appaiono assottigliati ma i tessuti avranno assunto anche, grazie all’intenso abbassamento di temperatura, un aspetto più tonico e soprattutto risultati come non avevamo mai visto in estetica ma solo con la chirurgia.

VBC

IL TRATTAMENTO CHE SCOLPISCE IL TUO CORPO

Jean Klebert Baldan Group presenta la novità mondiale VBC, la Vibrazione Battente Connettivale, una tecnologia innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle alterazioni connesse quali ristagno di liquidi, pesantezza agli arti inferiori, dolore localizzato e lassità dei tessuti.

Alla provata efficacia dei trattamenti basati sull’aspirazione-trazione dei tessuti, oggi con VBC si affianca un nuovo concept basato sulla dinamica di “compressione-microvibrazione-risposta elastica” dei tessuti, grazie alla VIBRAZIONE BATTENTE CONNETTIVALE.

All’interno del manipolo ergonomico di VBC, un rullo a velocità variabile, composto da 50 cuscinetti che racchiudono al loro interno sfere rotanti, induce un massaggio battente (da 12500 a 27500 pulsazioni al minuto) che genera una profonda vibrazione dei tessuti adipocitari.
Il tessuto adiposo viene così prima “ spacchettato” (separazione degli adipociti), e poi ridistribuito dalle zone di accumulo alle zone magre.

VBC rimodella i tessuti, riduce noduli cellulitici e l’effetto “buccia d’arancia”. Inoltre ha altre benefiche azioni quali:
-TONIFICANTE DEL SISTEMA VASCOLARE, agendo sul microcircolo
-STIMOLANTE DEL SITEMA LINFATICO, favorendo l’eliminazione dei liquidi di ristagno.
-RASSODANTE, compensando inoltre lo svuotamento che si ha nelle zone cellulitiche.
-CONTRO IL DOLORE, poiché le vibrazioni battenti del manipolo permettono  una riduzione del dolore delle aree trattate.

VBC può essere associato ai classici trattamenti di vacuum terapia, lavorando in sinergia con essi per risultati visibili e duraturi e alla linea NUTRIETICA Centro Mességué Baldan Group, perfetto sostegno per l’organismo con le sue formulazioni specifiche.

WONDERBODY

L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica.

Wonder Body RF è uno stimolatore tissutale da calore endogeno.

È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo.

Un elettrodo fisso, molto pratico, per addome e cosce, permette di eseguire un trattamento senza controidicazioni: un’energia fredda, che penetrando diventa calore, consente di rivitalizzare i tessuti dermici e di ridurre quelli grassi.

Bastano 6-8 sedute da 40 minuti per eliminare l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce e addome.

Wonder Body RF è la radiofrequenza anticellulite, il trattamento utilizzato da molte persone famose.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Partendo da questi precisi elementi, l’equipe medico-scientifica della Jean Klèbert Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici di Slim Press sono notevoli:
– immediata sensazione di benessere
– potente drenaggio dei liquidi interstiziali
– miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici
– riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie
– azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:
– rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;
– drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.